F.A.Q.

Perché dovrei usare un sistema per la ristorazione?

Un sistema per la ristorazione permette di velocizzare notevolmente  il servizio verso il cliente, evitare errori durante la chiusura del conto, ed avere un controllo preciso e dettagliato di tutto ciò che viene venduto

Posso personalizzare il software?

Il nostro software estremamente completo e versatile, è in grado di adattarsi ad ogni esigenza del cliente. Ogni programma, è creato e personalizzato a seconda delle reali esigenze dell’acquirente

Come arrivano le comande in cucina, pizzeria e al bar?

Le comande vengono stampate in modo chiaro e ordinato nelle stampanti installate nei vari centri di produzione. Queste periferiche possono essere  di varie tipologie e la scelta delle stesse dipende molto dalla conformazione del locale e dalla possibilità o meno di stendere dei cavi di comunicazione con il Pc principale.

In che modo facilitano il lavoro i palmari per la raccolta comanda?

I palmari permettono una raccolta della comanda molto semplice e veloce, con la conseguente istantanea spedizione dell’ordine nei vari centri di produzione (es. Bar, Cucina, ecc…). L’invio della comanda inoltre, comparta l’occupazione del tavolo e il conto pronto per essere stampato.

E’ possibile gestire il menù del giorno?

Con il nostro software cambiare il menu del giorno non è mai stato cosi facile: con una interfaccia dedicata, sarà possibile inserire piatti giornalieri e stampare contemporaneamente i menù da mettere sopra i tavoli.

Posso gestire i Buoni Pasto?

La gestione dei buoni pasto è molto semplice ed efficace, con la possibilità di avere buoni pasto generici oppure con tagli specifici e divisi per emettitore.  Quando sarà necessario fatturare i ticket all’emettitore, basterà premere un tasto e la fattura sarà pronta per essere stampata o spedita via email.

Se ho una tavolata di persone come faccio a dividere il conto?

Dividere il conto non sarà più un problema: basterà selezionare i vari prodotti interessati per fare il conto persona per persona oppure inserire il numero dei coperti per dividere automaticamente il conto alla romana.

E’ possibile gestire i documenti non pagati?

Certo che è possibile, basterà registrare il cliente alla quale si vuole fare un documento a credito e selezionarlo al momento opportuno per chiudere l’operazione. Il tutto andrà automaticamente a generare la fattura riepilogativa di tutti i documenti non pagati (del cliente) pronta per essere stampata in qualsiasi momento.

Posso gestire diversi listini?

Sono 5 i listini che posso avere per ogni singolo articolo. Questi possono essere applicati contemporaneamente all’interno del locale per dividere per esempio zona banco dai tavoli oppure essere applicati automaticamente nella fascia oraria desiderata  per promuovere un evento (es. Happy hour).

Come faccio a gestire le varie portate?

Le portate possono essere gestite in 2 modi: raccolgo l’ordine e lo intervallo da una linea o da una scritta in modo da rendere evidenti le varie portate, con la possibilità di modificare l’ordine in qualsiasi momento, oppure posso inviare un resoconto totale della comanda per poi far chiamare dal cameriere, tramite il palmare, le varie pietanze.

Le stampanti mi avvisano quando arriva un ordine?

Alcune stampanti sono dotate di cicalino interno che una volta abilitato, emettono un suono all’arrivo della comanda. Nel caso in cui la stampante sia sprovvista di tale dispositivo, basterà applicare un piccolo apparecchio esterno per ottenere lo stesso risultato.

Invia un Messaggio

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Utilizza il form per inviarci un messaggio.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Azienda

Oggetto

Tipo di Attività

Il tuo messaggio

Autorizzo trattamento dati secondo D.lgs. 196/2003

Captcha: captcha

Contatti

Tecnosystem Retail, leader nei sistemi touch per le attività di ristorazione, ha sede in:

Via Sacconi 1, 31010 Maser (TV)

Tel. +39 0423 55242

Fax +39 0423 950875

E-mail:

info@tecnosystemretail.it

Orario Ufficio:

Lunedi – Venerdi  08.30 – 12.30

Lunedi – Venerdi  14.30 – 18.30

Per tutti i clienti in possesso del Piano di Assistenza
viene garantita la reperibilita’ dei tecnici
7 giorni su 7 tramite numero dedicato.

Assistenza Clienti:

Come Raggiungere Tecnosystem Retail